Rolando Mandragora, ai microfoni di Torino Channel, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore granata
Dopo la firma sul contratto, Rolando Mandragora ha rilasciato ai microfoni di Torio Channel le sue prime parole da calciatore del Torino. “Scegliere il Torino non è stato difficile, parliamo di un cub ambizioso, con grande storia, è stata una scelta abbastanza semplice. Arrivo con grande voglia e con grande entusiasmo. Conosco già gran parte del gruppo, ho giocato con Izzo e Rincon, conosco Baselli, Zaza, Sirigu, Belotti, sarò felice di conoscere anche gli altri”.
Mandragora: “Ho scelto il numero 38”
Mandragora ha poi voluto rassicurare i tifosi riguardo alle sue condizioni fisiche e al recupero dopo il grave infortunio al ginocchio della scorsa estate: “L’infortunio è alle spalle per fortuna, mi sento bene, adesso spero di trovare quanto prima l’alchimia del gruppo e non vedo l’ora di iniziare”. Infine, ha rivelato il numero di maglia che ha scelta: “Ho scelto il numero 38, è il numero che avevo quando ho esordito in serie A e che porto sempre con me”.

Aveva dimostrato anni fa di avere qualità ma oggi come oggi è un grosso punto interrogativo sia fisicamente sia come recupero agonistico considerando che ad udine non giocava quasi mai. Questi eventualmente sono acquisti da fare a giugno con una rosa ampia e completa, noi invece a giugno abbiamo comprato… Leggi il resto »
Questi sono i nostri profili. Di che ci lamentiamo
Logico sempre gente da riciclare, ex promesse da rilanciare, panchinari delle big… In 15 anni l’unico investimento è stato il Gallo,
Basta parole tanto sono sempre le stesse e poi vengono sempre smentite dai fatti.
In linea teorica un buon acquisto per il Torello. Bisognerà vedere quanto riesce a immedesimarsi nella maglia e cosa gli chiederà il mister: se Nicola come ha fatto Miha con Baselli chiedendogli di far fuoco e interdizione rischia di bruciarsi. Se il mister saprà utilizzarlo per ciò che vale, cioè… Leggi il resto »